28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

A Conegliano Street Wine & Food il 20 e 21 maggio

La manifestazione avrà come fulcro Piazza Cima

|

|

A Conegliano Street Wine & Food il 20 e 21 maggio

CONEGLIANO - Anche quest’anno la Primavera del Prosecco fa tappa a Conegliano con una manifestazione rivolta ad un pubblico di tutte le età, proponendo un’atmosfera in cui possano coesistere in armonia le moderne tendenze “street” e i sapori tradizionali legati al nostro territorio.

 

Street Wine & Food 2017, che si terrà sabato 20 e domenica 21 maggio, avrà come fulcro Piazza Cima, nella quale si potranno degustare le eccellenze del Prosecco Superiore delle migliori cantine del territorio, ma non solo.

 

Infatti, per la prima volta sarà possibile accompagnare la degustazione con proposte gastronomiche di ristoranti, nella tranquillità di aree allestite con panche e tavoli.

 

Per quelli più dinamici invece, sarà proposto un percorso arricchito da originalissimi truck food e una mostra di auto sportive lungo tutta la via del centro storico.

 

Il clima sarà mantenuto frizzante da gruppi musicali emergenti che si alterneranno nel corso delle giornate e da spettacoli di vario genere.

 

Tra i tanti eventi in programma, ”Rive in Vespa” Vespa raduno organizzato da Vespaclub.com FMI, nordic walking attraverso le suggestive colline del coneglianese gestito da Kinesis, mostre, degustazioni, visite guidate ed appuntamenti a tema, per conoscere a fondo una città simbolo della cultura e della tradizione enologica italiana.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×