28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, startup mette a disposizione uno spazio pubblicitario gratuito: "Per aiutare le aziende"

L'iniziativa di "XforMe”

| Riccardo D'Argento |

| Riccardo D'Argento |

xforme conegliano

CONEGLIANO - Uno spazio pubblicitario praticamente gratuito per un mese, in centro città. L’iniziativa l’ha lanciata la startup “XforMe”, che propone “un’azione solidale diretta alla comunità del territorio trevigiano, rivolta in particolare a quelle attività commerciali che si sono trovate in difficoltà in questa situazione di crisi dovuta alla pandemia e che hanno bisogno di visibilità”.

 

L’azienda ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente per un mese, a partire da febbraio, uno spazio pubblicitario presso la propria sede, tra via Colombo e Piazza Calvi.

 

Si tratta di un monitor da 65 pollici che trasmetterà a rotazione i video promozionali delle attività partecipanti. “‘Xforme’ si occuperà personalmente della realizzazione e della produzione dei video promozionali, grazie al proprio team interno di comunicazione e grafica, creando un format comune per tutte le aziende - spiegano dalla startup, che opera nell’ambito della cura integrata della persona -. Così potranno sponsorizzarsi e trasmettere il loro messaggio per un mese a partire dalla data di presentazione del video. L’unico costo sostenuto da ogni attività partecipante riguarderà i costi base della produzione grafica del video, calcolati in 40 euro. La proprietà del video sarà poi esclusiva dell’azienda pubblicizzata e non di ‘Xforme’”.

 


| modificato il:

Riccardo D'Argento

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×