20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, si trova due sconosciuti a volto coperto nel giardino: "Sono scappati solo quando mi hanno visto alla finestra"

E' successo questa mattina in via Calpena, erano le 9 del mattino

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, si trova due sconosciuti a volto coperto nel giardino:

CONEGLIANO - Sono entrati nella sua proprietà, con il volto parzialmente travisato dalle sciarpe, ma si sono dovuti dare alla fuga quando il proprietario di casa è “apparso” alla finestra. Episodio a dir poco spiacevole per un residente di via Calpena, che abita con la compagna di fronte alle piscine comunali di Conegliano.

 

Erano entrambi a casa, questa mattina intorno alle 9, quando hanno ricevuto la “visita” - sgradita – di due persone, che sono penetrate all’interno del giardino.

 

“Non sono scappati nemmeno quando è scattato l’allarme perimetrale – testimonia l’uomo -. Poi però quando mi hanno visto alla finestra sono fuggiti”. Il padrone di casa ha chiamato immediatamente il commissariato di Conegliano: gli agenti sono arrivati in un batter d’occhio, ma i due erano già scappati.

 

“Vorrei fare un ringraziamento alla polizia, perché gli agenti sono arrivati immediatamente, subito dopo la mia chiamata”, dichiara il residente, che ha diffuso l’identikit di chi è penetrato all’interno della sua proprietà.

 

“Due ragazzi di colore hanno provato ad entrarmi in casa – scrive su Facebook -. Uno dei due, quello che ho visto meglio, indossa un cappellino scuro, una sciarpa grigia e nera, un bomber bordeaux e jeans. Ovviamente entrambi portano lo zaino”.

 

Fortunatamente l’episodio si è concluso senza furti o contatti ravvicinati con i due soggetti.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×