02/07/2022poco nuvoloso

03/07/2022sereno

04/07/2022pioggia debole e schiarite

02 luglio 2022

Conegliano

Conegliano, si dimette il segretario direttore di Casa Fenzi Piergiorgio Penzo

Il consiglio di amministrazione ha preso atto delle dimissioni volontarie di Penzo a far data dal 01/06/2021

| Riccardo D'Argento |

| Riccardo D'Argento |

casa fenzi conegliano

«Il consiglio di amministrazione di Casa Fenzi, nell’ultima seduta del 30/03/2021 ha preso atto delle dimissioni volontarie del segretario direttore dell’ente Dott. Piergiorgio Penzo a far data dal 01/06/2021 – recita una nota diffusa dalla struttura -. Nella lettera con la quale ha rassegnato l’incarico, datata 19/03/2021, il segretario ha riferito le “motivazioni di salute e familiari, che non consentono il regolare e pieno svolgimento delle funzioni di Direzione”».

 

«Il consiglio, all’unanimità, nel prendere atto delle motivazioni di carattere strettamente personale e rispettando la scelta effettuata, ha manifestato rammarico ed ha nel contempo espresso il più sentito ringraziamento per la preziosa opera prestata in questi difficili 19 mesi in cui è stato al servizio degli Ospiti di Casa Fenzi», continua la nota.

 

«Il Dott. Piergiorgio Penzo ritorna alla Casa di Riposo “Felice Casson” di Chioggia, città dove risiede con la famiglia – informa la struttura di viale Spellanzon -. Il consiglio ha augurato inoltre al Dott. Penzo una pronta guarigione e un futuro ricco di soddisfazioni».

 



Riccardo D'Argento

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

22/12/2021

Cosma Pin ha compiuto 100 anni

Il segreto della sua longevità? “Oltre al Dna, la sua vita sempre impegnata socialmente e la dieta, espressione del territorio coneglianese. Prosecco compreso”, svela il nipote

immagine della news

21/12/2021

Conegliano, Casa Fenzi ancora Covid-free

Per quanto riguarda le visite agli ospiti della struttura, la casa di riposo segue strettamente le prescrizioni contenute nell’ultima circolare firmata dal presidente del Veneto Luca Zaia

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×