29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, sei contagi da Covid-19 in Casa Fenzi

La struttura: “È stata disposta la chiusura della struttura, senza possibilità di nuovi ingressi o dimissioni, fino al superamento della fase critica"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, sei contagi da Covid-19 in Casa Fenzi

CONEGLIANO - Contagi da Covid-19 in casa Fenzi. “Purtroppo l’esito del tampone molecolare di controllo e verifica su alcuni ospiti residenti è risultato positivo”, si legge nella lettera inviata dalla struttura ai famigliari degli ospiti. Le sei persone contagiate sono asintomatiche, e sono state isolate nelle stanze di degenza.

 

“Gli ospiti positivi verranno monitorati quotidianamente e verrà dato riscontro direttamente ai familiari fino alla negativizzazione – si legge ancora nella missiva inviata venerdì scorso -. Ad oggi invece nessuno operatore dipendente è risultato positivo ai tamponi eseguiti secondo lo screening programmato dall’azienda sanitaria”. “È stata disposta la chiusura della struttura, senza possibilità di nuovi ingressi o dimissioni, fino al superamento della fase critica – spiega il documento -. Sono inoltre sospese le visite in presenza a tutti gli ospiti”. La struttura ha così deciso di aumentare le videochiamate con gli ospiti.

 

Durante l’ultimo screening, invece, non sono stati registrati contagi al Cesana Malanotti di Vittorio Veneto. Sono risultati negativi anche i test effettuati l’8 gennaio scorso presso “Casa Amica”, struttura che si trova a Fregona.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dossier

Covid

Aggiornamenti sull'evoluzione pandemia di SARS-CoV-2

Dello stesso argomento

immagine della news

16/12/2022

Il nodo gordiano di Casa Bidoli

A oltre trent'anni dall'acquisto, lo stabile di proprietà di Casa Fenzi è ancora in larga parte inutilizzato.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×