09/08/2022parz nuvoloso

10/08/2022poco nuvoloso

11/08/2022poco nuvoloso

09 agosto 2022

Conegliano

Conegliano, scoperta una discarica a cielo aperto

La segnalazione del consigliere Maurizio Tondato

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, scoperta una discarica a cielo aperto

CONEGLIANO - Una discarica a cielo aperto nel quartiere di Parè. La foto è stata pubblicata da Maurizio Tondato, consigliere comunale della Lega. “Nell’area dei castelli di via Vecchia Trevigiana sono stati abbandonati rifiuti di ogni genere”, ha scritto l’esponente leghista sul proprio profilo Facebook.

 

Non si tratta, purtroppo, di una novità. “Alcuni mesi fa, insieme ad alcuni cittadini, mi sono attivato per far rimuovere e smaltire rifiuti che erano stati abbandonati nell’area dei castelli e all’incrocio tra via Ortigara e via Podgora”, ricorda Tondato.

 

“Se amiamo la nostra città, dobbiamo rispettare anche l’ambiente in cui viviamo, che è patrimonio di tutti – aggiunge il consigliere -. Mi sono già attivato, segnalando la cosa all’ente competente. Quei rifiuti devono essere rimossi. Questi fatti vanno condannati senza se e senza ma. Cerchiamo di collaborare con le istituzioni pubbliche per arginare questi atti di inciviltà”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

09/12/2021

"I parchi di Conegliano usati per spacciare droga"

Maurizio Tondato e Olga Rilampa, consiglieri comunali della Lega, hanno presentato un’interpellanza sulla sicurezza e sul decoro urbano, chiedendo l’intervento dell’amministrazione e delle forze dell’ordine

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×