20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, salta anche il mercato

Annullato il tradizionale appuntamento del venerdì fino al 3 aprile, saltano anche le altre tipologie di mercato cittadino della settimana

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, salta anche il mercato

CONEGLIANO - Lo aveva anticipato ieri, il sindaco Fabio Chies, e oggi è arrivata l’ufficialità: il tradizionale mercato del venerdì non si farà, né questa settimana né le prossime, fino al 3 aprile.

 

Del resto mancano le condizioni per il rispetto delle disposizioni del nuovo decreto contro la diffusione del Coronavirus, come il metro di distanza, l’obbligo di spostarsi solo per lavoro o per situazioni di necessità e quello di non creare assembramenti.

 

“La situazione è critica e la nostra gente lo ha capito, per tutti gli altri le sanzioni saranno pesanti! - ha scritto il sindaco su Facebook -. Dispiace per gli amici del mercato che fanno sempre un ottimo servizio, ma oggi non possiamo permetterci di farlo e so che capiranno, siamo tutti dalla stessa parte, dalla parte della responsabilità e del rispetto delle regole! Ed abbiamo la ferma convinzione di farle rispettare!”

 

Saltano allo stesso modo - fino al 3 aprile - anche tutti gli appuntamenti delle altre tipologie di mercato a Conegliano, che di solito si tengono durante la settimana.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×