Conegliano, rubava ai clienti dei supermercati mentre caricavano in auto le borse della spesa
In carcere una 50enne, denunciato a piede libero il figlio 20enne

TREVISO – Ieri, venerdì, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato in flagranza di reato di furto pluriaggravato una cinquantenne residente nella provincia di Treviso; denunciato a piede libero il figlio ventenne. Nelle scorse ore sono state diverse le segnalazioni di numerosi furti messi a segno, anche a danno di anziani, nei parcheggi dei supermercati dell’area nord est di Treviso e provincia.
La donna è stata notata dagli agenti tentare di rubare nelle zone vicine a vari supermercati. Poi si era spostata nei parcheggi sotterranei di un supermercato di Conegliano, dove ha rubato da un’auto in sosta la borsa di proprietà di un'anziana, la quale era intenta a riporre la spesa nel baule.
Nell’ambito della perquisizione eseguita sul mezzo della 50enne, è stato rinvenuto un telefono cellulare che la stessa aveva rubato, alcuni giorni fa nel parcheggio di un supermercato della provincia ai danni di una coppia di anziani, ai quali era stata rubata la borsa, contenente anche 1.500 euro in contanti mentre erano intenti a caricare la spesa nel baule della loro auto. Per la donna si sono aperte le porte del carcere.