28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, raccolgono 450 euro in poche ore e pagano il viaggio a quattro bambini ucraini

I biglietti aerei per i quattro profughi e per il loro accompagnatore sono stati acquistati dalla Protezione Civile-Cavalieri dell’etere di Conegliano

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, raccolgono 450 euro in poche ore e pagano il viaggio a quattro bambini ucraini

CONEGLIANO - Le associazioni coneglianesi aiutano quattro piccoli profughi ucraini. Grazie al concerto che si è tenuto sabato pomeriggio, infatti, Conegliano in Cima, Associazione Corte delle Rose, Ideazione, Contrada Granda e La chiave di Sophia hanno raccolto 445 euro, che verranno utilizzati per pagare il viaggio a quattro bambini. I piccoli, che si trovano a Valdobbiadene, potranno così raggiungere i propri parenti, che abitano in provincia di Napoli.

 

I biglietti aerei per i quattro profughi e per il loro accompagnatore sono stati acquistati dalla Protezione Civile-Cavalieri dell’etere di Conegliano. Il concerto, eseguito dalla Filarmonica Coneglianese, si è tenuto sabato pomeriggio in Corte delle Rose. La gara di solidarietà ha permesso di raccogliere 445 euro in poche ore.

 

Se la guerra distrugge, divide e allontana, la musica costruisce, unisce e avvicina, non conosce confini e non asseconda l’odio”, recitava la locandina. L’appello è stato raccolto da tanti coneglianesi.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×