27/01/2022nebbia ghiacciata

28/01/2022poco nuvoloso

29/01/2022velature sparse

27 gennaio 2022

Conegliano

Conegliano, polemica sulla realizzazione della nuova antenna

Fdi: “Nel quartiere di Campolongo c’è un forte malcontento causato dalla ripresa dei lavori per la realizzazione dell’antenna di via Vital”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, polemica sulla realizzazione della nuova antenna

CONEGLIANO - “Nel quartiere di Campolongo c’è un forte malcontento causato dalla ripresa dei lavori per la realizzazione dell’antenna di via Vital”. Lo afferma il circolo coneglianese di Fratelli d’Italia. “L’antenna sorgerebbe in una zona densamente abitata, a 160 metri da una scuola elementare – si legge nella nota diffusa dal partito -. I residenti ricordano che l’intero patrimonio residenziale subirebbe una marcata svalutazione e che un’antenna posta all’ingresso di Campolongo costituirebbe un pessimo biglietto da visita per il quartiere”.

 

“In tempi recenti un documento sottoscritto da oltre duecento firmatari contrari all’edificazione è stato depositato presso gli uffici del comune”, rende noto Fratelli d’Italia, che “auspica una sistemazione alternativa e meno impattante per l’antenna”. “Esprimiamo la nostra solidarietà al quartiere, che dopo aver fatto – con i propri voti – da ago della bilancia per la rielezione del sindaco Chies, vive questo momento con grande delusione”, conclude il circolo.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×