22 ottobre 2021

Conegliano

Conegliano premia gli studenti migliori

30 borse di studio consegnate in Municipio

|

|

Conegliano premia gli studenti migliori

CONEGLIANO - Per la cerimonia di consegna delle borse di studio che annualmente il Comune di Conegliano dà agli studenti meritevoli degli Istituti superiori della città è arrivato un messaggio dall'astrofisico Piero Benvenuti, bloccato a Roma per impegni lavorativi.

 

La cerimonia tenutasi in Municipio ha visto 30 ragazzi premiati con borsa di studio. "Questo riconoscimento vuole essere un ringraziamento che ogni anno, ormai da 22 anni, l’Amministrazione riconosce a quegli studenti che con particolare profitto si impegnano e si applicano ponendo le basi per il proprio percorso di vita e di studio. - spiega l'assessore alla pubblica istruzione, Gianbruno Panizzutti - Al di là del valore economico queste borse di studio vanno viste come un premio alla meritocrazia, merce rara che la scuola ha il dovere di insegnare e perseguire con convinzione".

 

Ad allietare la cerimonia la partecipazione dell'Istituto musicale Benvenuti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

31/01/2021

Breda, consegnate le Borse di Studio comunali

Sono 26 gli studenti e le studentesse, dalle medie all'università, che hanno ricevuto una borsa di studio erogata dal Comune di Breda di Piave, per un totale di 7.250 euro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×