29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Conegliano piange Rosalia Vendramin

Il funerale avrà luogo sabato 19 settembre alle 9.30 nel Duomo di Conegliano

|

|

Conegliano piange Rosalia Vendramin

CONEGLIANO - Per tanti anni aveva gestito il suo negozio in via XX Settembre a Conegliano: Rosalia Vendramin si è spenta martedì sera in casa di riposo, a 91 anni, un mese prima di compierne 92.

 

Rimasta vedova 42 anni fa, è sempre rimasta una persona molto dinamica e attiva, nonostante l’infarto che 20 anni fa l’aveva colpita. Era una delle fondatrici dell’associazione “Amici del Cuore” e assidua frequentatrice dell’Associazione degli Anziani di via Carpenè, sede dell’università della terza età.

 

Rosalia è stata una persona attiva anche in parrocchia, al Duomo di Conegliano. “Era una persona sempre disponibile a dare una mano, prendendosi l’incarico di riparare alcuni paramenti della chiesa, in particolare i pizzi dei coprialtari, lavoro che conosceva molto bene e che l'appassionava - racconta il nipote Paolo Modolo -. Era sempre molto piacevole ed elegante anche nei modi”.

 

Rosalia lascia la sorella Teresina, oltre ai nipoti e pronipoti. Il funerale avrà luogo sabato 19 settembre alle 9.30 nel Duomo di Conegliano, dove venerdì sera, alle 18.30, sarà recitato il rosario.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×