16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Conegliano

Conegliano perde un altro negozio in centro

Chiuso definitivamente Ipersoap in via Cristoforo Colombo

|

|

Conegliano perde un altro negozio in centro

CONEGLIANO - E’ stato chiuso all’improvviso, senza che nessuno se lo immaginasse, il negozio Ipersoap in centro a Conegliano. L’attività faceva parte di una nota catena che vende prodotti di bellezza, igiene personale e detersivi e sorgeva nella centralissima via Cristoforo Colombo.

 

A segnalare la chiusura dell’ennesima attività è un cittadino che si fa portavoce di altri residenti: “Come cittadini rimaniamo molto preoccupati della situazione del centro di Conegliano che in questi ultimi anni ha visto non solo la chiusura di molti negozi, ma la mancanza di una qualsiasi risposta seria per arginare questo fenomeno da parte dell'attuale amministrazione comunale”, riferisce il cittadino. Non si sa perché Ipersoap abbia chiuso i battenti, ma su Google si legge "chiuso definitivamente".

 

I coneglianesi, oltre che per il commercio del centro storico, ora sono preoccupati anche per il cinema Méliès, che da una settimana è chiuso, senza altre comunicazioni da parte della proprietà oltre a quella che il 21 gennaio informava circa “problemi tecnici”. Non solo il cinema è ancora la buio: il bar e la pizzeria sono chiusi da una settimana.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×