17 ottobre 2021

Conegliano

Conegliano, parte della "vecchia guardia" fedele a Chies

Alcuni ex consiglieri e due ex assessori appoggiano la candidatura dell'ex sindaco

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

elezioni conegliano

CONEGLIANO - Una parte della “vecchia guardia” rimane fedele all’ex sindaco Fabio Chies, che può contare sull’appoggio di ex consiglieri ed ex assessori. “Alleanza per Conegliano”, infatti, sostiene l’ex primo cittadino, che nei giorni scorsi si è candidato a sindaco della città per la seconda volta. Tra i firmatari della lettera aperta c’è anche l’ex assessore Gianbruno Panizzutti.

 

“Alleanza per Conegliano è con Fabio Chies nella corsa alle amministrative del 2021 a Conegliano”, annuncia la civica, che “presenterà i propri candidati all’interno della lista del sindaco, in perfetta collaborazione con le altre forze che la compongono”.

 

“Alleanza per Conegliano” ha già fornito anche alcuni punti del programma elettorale: controllo del territorio, innovazione dei servizi, inclusione digitale, energie verdi, sport, assistenza diretta e dialogo con i cittadini. Chies, però, potrà contare anche sull’appoggio di altri ex esponenti della maggioranza. “Conegliano Avanti Tutta”, infatti, riunisce diversi ex consiglieri comunali provenienti da Forza Italia e dell’area di centrodestra: Yuri Dario, Cristina Sardi, Mario Luca, Primo Longo, Enzo Perin e Gaia Maschio.

 

Nei giorni scorsi la civica ha pubblicato una lettera aperta indirizzata ai coneglianesi. “Oggi Fabio Chies è la persona giusta, per questo incarico, in questo momento”, si legge nel documento. “Oggi – per noi è più che evidente – Chies appare cresciuto, maturato, più consapevole e carico”, recita la missiva.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×