21 ottobre 2021

Conegliano

Conegliano, niente maxischermo in Piazza Cima per la finale degli Europei

L’amministrazione, guidata dal commissario straordinario Antonello Roccoberton, ha però fatto sapere che non ci sono i presupposti di sicurezza

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

piazza cima conegliano

CONEGLIANO - Niente maxischermo in Piazza Cima per la finale degli Europei. Domenica sera l’Italia sfiderà la vincente tra Inghilterra e Danimarca, ma la centralissima piazza coneglianese non ospiterà il “solito” grande schermo: la tradizione, quest’anno, non verrà rispettata.

 

L’associazione Conegliano in Cima ci ha provato, presentando questa mattina la richiesta di installazione dello schermo in via Carducci. L’amministrazione, guidata dal commissario straordinario Antonello Roccoberton, ha però fatto sapere che non ci sono i presupposti di sicurezza: la questione riguarda la “gestione” dell’iniziativa, e non l’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

 

Le tempistiche, purtroppo, non consentono di valutare la fattibilità dell’evento in piena sicurezza. Ieri sera, in centro, decine di persone hanno festeggiato la qualificazione alla finale, raggiunta solo grazie ai calci di rigore dopo una partita sofferta contro la Spagna.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

15/09/2021

L'Atlante dei castelli tra Piave e Livenza

Sabato 18 settembre alle ore 17.30, nel chiostro dell'ex Convento di San Francesco a Conegliano, Artestoria presenterà il libro Atlante dei castelli tra Piave e Livenza di Michele Zanchetta

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×