18/01/2022sereno

19/01/2022parz nuvoloso

20/01/2022parz nuvoloso

18 gennaio 2022

Conegliano

Conegliano, nessun contagio a Casa Fenzi: tutti i test sono negativi

Ma come per le altre strutture le visite dei familiari sono sospese, per 14 giorni

|

|

Conegliano, nessun contagio a Casa Fenzi: tutti i test sono negativi

CONEGLIANO - Nessun contagio da Covid-19 da Coronavirus in Casa Fenzi a Conegliano. Venerdì 23 e lunedì 26 ottobre sono stati effettuati i test antigenici rapidi agli ospiti e ai dipendenti della casa di riposo, nell’ambito dello screening periodico previsto dal protocollo dell’Ulss 2.

 

Tutti i test sono risultati negativi. “In considerazione del particolare aggravamento della situazione epidemiologica e del preoccupante aumento della circolazione di Sars-CoV2 nel territorio, da martedì 27 ottobre sono state temporaneamente sospese le visite dei familiari agli ospiti, conformemente con gli altri centri di servizio del territorio”, fa sapere la struttura in una nota.

 

La sospensione ha validità per 14 giorni, “nella consapevolezza del delicato momento presente che richiede un ulteriore sacrificio motivato da esigenze di garantire la massima tutela della salute degli ospiti”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

22/12/2021

Cosma Pin ha compiuto 100 anni

Il segreto della sua longevità? “Oltre al Dna, la sua vita sempre impegnata socialmente e la dieta, espressione del territorio coneglianese. Prosecco compreso”, svela il nipote

immagine della news

21/12/2021

Conegliano, Casa Fenzi ancora Covid-free

Per quanto riguarda le visite agli ospiti della struttura, la casa di riposo segue strettamente le prescrizioni contenute nell’ultima circolare firmata dal presidente del Veneto Luca Zaia

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×