25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, negozi aperti anche il 1 maggio: "Ad un anno dalla manifestazione, festeggiamo il lavoro"

Negozi aperti il 1 maggio per rilanciare il commercio in città. A lanciare la campagna sono stati Federmoda e Confcommercio

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, negozi aperti anche il 1 maggio:

CONEGLIANO - Negozi aperti il 1 maggio per rilanciare il commercio in città. A lanciare la campagna sono stati Federmoda e Confcommercio: gli aderenti terranno aperte le loro attività nonostante il giorno di festa e approfitteranno della “zona gialla” per accogliere clienti e avventori.

 

“Vi aspettiamo in città per i vostri acquisti. Diversi negozi saranno aperti in centro”, spiegano da Conegliano in Cima.

 

L’associazione sta promuovendo la campagna sui social: “Siamo persone, aziende, famiglie, siamo uniti. Con voi non siamo soli. Ad un anno di distanza festeggiamo il lavoro”.

 

La manifestazione delle partite Iva di Conegliano – organizzata da Conegliano in Cima – risale proprio al 1 maggio dell’anno scorso. Le foto del centro di Conegliano gremito di persone sono ancora impresse nella memoria di tanti. La situazione, quest’anno, è però molto diversa: fortunatamente non c’è più il lockdown e i negozi sono aperti, anche se la crisi causata dal Covid-19 si sta facendo sentire.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

25/05/2022

Conegliano vuole Festalonga

Gli organizzatori hanno già presentato il progetto all’amministrazione e ora attendono il via libera del comune

immagine della news

09/05/2022

Passeggiate sulle colline e nei luoghi dell'Unesco

Al via la seconda edizione di “Passeggiando nell'Unesco”, manifestazione organizzata da Associazione culturale IdeAzione e promossa da ConeglianoInCima, Contrada Granda, La Chiave di Sophia, CAI Conegliano

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×