16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, il messaggio di don Ciotti per il 25 aprile

“Don Ciotti ci ha inviato il suo saluto e il suo commento, così l’orazione per il 25 aprile 2021 è la sua e tutti la possiamo ascoltare”, spiega la presidente dell’Anpi di Conegliano, Loretta Bellussi

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, il messaggio di don Ciotti per il 25 aprile

CONEGLIANO - Un messaggio di don Luigi Ciotti per la commemorazione coneglianese del 25 aprile. L’Anpi di Conegliano si è rivolta infatti al Gruppo Abele, la onlus fondata dal sacerdote. “Don Ciotti ci ha inviato il suo saluto e il suo commento, così l’orazione per il 25 aprile 2021 è la sua e tutti la possiamo ascoltare”, spiega la presidente dell’Anpi di Conegliano, Loretta Bellussi.

 

L’anno scorso, viste le restrizioni anti-Covid, il video-saluto è stato chiesto ai medici impegnati in prima linea contro la pandemia. “Sia il lavoro autonomo sia quello dipendente sono a rischio, molte piccole aziende si trovano in grosse difficoltà – continua Bellussi -. Abbiamo rivolto la nostra attenzione a questi temi. Da sempre Don Luigi Ciotti con Libera, la sua associazione, lotta contro il malaffare e per un sostegno all’economia nei momenti difficili”.

 

 

A Conegliano la commemorazione si svolgerà nel rispetto dei protocolli anti-Covid, in forma statica e senza la presenza di pubblico. Deposizioni di corone e onori ai caduti verranno effettuati in Piazza IV Novembre e al monumento alla Resistenza in via Filzi.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

06/12/2016

Don Ciotti a Motta

Il noto sacerdote impegnato contrro le mafie ha partecipato alla celebrazione per il quarantesimo di fondazione della Pieffe Union

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×