21 ottobre 2020

Conegliano

Conegliano, l'ultracattolico Damiano si candida da New York: "Trump e Putin modelli da imitare"

Inizia domani la serie di incontri per la presentazione dei candidati dei vari partiti

|

|

Conegliano, l'ultracattolico Damiano si candida da New York:

CONEGLIANO - E’ iniziata la campagna elettorale per le elezioni politiche del 4 marzo. Domani, martedì 6 febbraio, la candidata Pd alla Camera Mariarosa Barazza si presenterà in occasione di un incontro pubblico organizzato per le 20.30 all’ex Informagiovani di Conegliano. Sempre domani sera, alle 21 all’hotel Cristallo di Conegliano, si terrà anche la presentazione dei candidati Lista Civica Popolare del Ministro Lorenzin.

 

Saranno presenti il leader regionale della lista, il senatore Mario Dalla Tor e la capo lista alla Camera dei Deputati nel proporzionale Belluno-Treviso, l’avvocato Federica Corte-Coi. Venerdì 9 febbraio, sempre all’ex Informagiovani alle 20.30, sarà il turno di Isabella Gianelloni, candidata per il Pd al Senato. Domani, invece, alle 11, all’hote Scala in via Cal di Breda a Treviso, sarà il Popolo della Famiglia a presentare i propri candidati del collegio di Treviso e Belluno.

 

Popolo della Famiglia che ha già dato un’anteprima addirittura da oltreoceano, con il leader Lorenzo Damiano che ha lanciato la propria candidatura e quella dei suoi dal prestigioso ristorante “La Pergola” di Manhattan.

 

L’ex candidato sindaco di Conegliano ha preso a modello nientemeno che Trump e Putin: “I due più potenti presidenti del mondo, entrambi cristiani, dal punto di vista delle politiche familiari e prolife sono per noi il modello da imitare nel governo del nostro Paese. La difesa dell’essere umano dal concepimento fino alla nascita, la lotta contro le politiche di morte e contro l’immigrazione selvaggia fino alla rinascita dell’economia e dell’imprenditoria sono i capisaldi della nostra proposta.

 

Solo in questo modo, occupandoci davvero della famiglia e riportando la sovranità monetaria e popolare nel nostro Paese possiamo far rinascere la nostra Italia”.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×