11/12/2024velature lievi

12/12/2024poco nuvoloso

13/12/2024sereno

11 dicembre 2024

Conegliano

Conegliano, inaugurata la nuova sede provinciale di Fratelli d'Italia

Si trova in via Daniele Manin

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

fratelli d'italia conegliano

CONEGLIANO - Nella serata di lunedì è stata inaugurata la nuova sede provinciale di Fratelli d'Italia Treviso a Conegliano, un passo significativo per rafforzare il legame tra i vertici del partito - sia a livello locale, regionale che nazionale - e i cittadini. L'apertura degli spazi in via Daniele Manin 23/A sarà un punto di riferimento, un centro nevralgico per l'organizzazione e la coordinazione delle attività politiche del Coordinamento trevigiano, così da permettere un dialogo diretto e costruttivo con la comunità locale e non solo.

 

L’evento ha visto la presenza di numerosi esponenti del partito e simpatizzanti interessati a conoscere più da vicino le attività e i progetti di Fratelli d'Italia. Inoltre, l'inaugurazione è stata anche un'occasione per presentare le future iniziative del Coordinamento provinciale e per discutere delle principali sfide politiche che attendono il territorio, tra cui l’autonomia del Veneto e le prossime elezioni regionali ed amministrative previste per il 2025.

 

“Obiettivi importanti, soprattutto dopo l’exploit meloniano alle ultime urne che ha visto il partito della Premier Meloni passare in provincia di Treviso da 9 a 18 sindaci (e molti altri sono in procinto di prendere la tessera) e da 114 amministratori locali ad oltre 150, per un risultato storico che ha permesso a FdI di raggiungere il 37% alle sole Elezioni Europee 2024”, si legge nella nota diffusa da FdI.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×