02/12/2021pioggia

03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021pioviggine

02 dicembre 2021

Conegliano

Conegliano, Garbellotto incontra il ministro Garavaglia: "Rinascita della città solo con la spinta turistica"

I due hanno parlato dello sviluppo turistico di Conegliano durante l’Hospitality Congress di Rimini

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, Garbellotto incontra il ministro Garavaglia:

CONEGLIANO - Il candidato sindaco Piero Garbellotto ha incontrato il Ministro del turismo Massimo Garavaglia. I due hanno parlato dello sviluppo turistico di Conegliano durante l’Hospitality Congress di Rimini. Il prossimo anno l’Italia sarà sede della conferenza mondiale dell’enoturismo, che coinvolgerà oltre 50 paesi, per questo Garbellotto ha lanciato la sua proposta.

 

“La nostra città è una delle capitali del vino, e con il recente riconoscimento dell’Unesco per le Colline di Conegliano e Valdobbiadene potrebbe diventare una tappa di avvicinamento naturale a questo congresso – dichiara Garbellotto -. Se sarò eletto, quindi, candiderò immediatamente Conegliano a tappa di avvicinamento alla conferenza mondiale dell’enoturismo”.

 

“Il ministro Garavaglia, consapevole dell’importanza della nostra città, ha detto che potremo essere sicuramente una delle sedi delle tappe di questo evento. La rinascita della città di Conegliano potrà avvenire solo grazie alla spinta turistica”, rende noto il candidato.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×