17 ottobre 2021

Conegliano

Conegliano, Garbellotto: "Il comune deve andare alla velocità di un’azienda privata"

Ieri il candidato sindaco ha presentato i componenti della lista civica “Libertà Civica e Popolare – Conegliano al Centro”

|

|

Conegliano, Garbellotto:

CONEGLIANO - Piero Garbellotto ha presentato i candidati della lista civica “Libertà Civica e Popolare – Conegliano al Centro”. La lista rappresenta l’area di centro, l’area cattolica, moderata e popolare. E’ composta da ventiquattro candidati, “ognuno dei quali si è reso disponibile per il successo della lista”, afferma Luciano Finesso, coordinatore della civica.

 

“Il gruppo – spiega ancora Finesso - comprende profili dalle professionalità e sensibilità diverse”, ovvero studenti, consulenti, insegnanti, imprenditori e funzionari del settore sociale. All’incontro era presente anche l’ex sindaco Floriano Zambon: “C’è necessità di cambiamento e di una buona amministrazione, mi sono reso disponibile perché uno zaino di esperienza può essere d’aiuto, ma senza alcun secondo fine - ha dichiarato -. Questa coalizione ha tutte le carte in regola ed è fatta di persone che hanno capacità di fare delle scelte ponderate”.

 

“La lista è ben bilanciata, insieme faremo ripartire la città. Il comune deve andare alla velocità di un’azienda privata” afferma invece il candidato sindco Garbellotto, che non ha dimostrato alcuna preoccupazione di fronte all’arrivo di un quarto candidato. “Io faccio la mia corsa e guardo avanti, consapevole di quelli che sono i giocatori della nostra squadra; siamo sicuri del programma, degli alleati e di fare bene”, ha dichiarato. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×