17 ottobre 2021

Conegliano

Conegliano, la foto di Chies scatena la polemica: "Inopportuno"

L'attacco di Montuori (Fdi): "Trovo inopportuno e irrispettoso che un candidato sindaco renda pubblica la sua partecipazione all’inaugurazione della mostra della sezione Alpini di Conegliano"

|

|

Conegliano, la foto di Chies scatena la polemica:

CONEGLIANO - “Trovo inopportuno e irrispettoso che un candidato sindaco renda pubblica la sua partecipazione all’inaugurazione della mostra della sezione Alpini di Conegliano. Capisco che Chies si senta in difficoltà e sia alla disperata caccia di voti, ma dovrebbe sapere che l’Associazione nazionale alpini, di cui ho l’onore di far parte, è apolitica”. Giuseppe Montuori, coordinatore di Fratelli d’Italia, attacca il candidato sindaco Fabio Chies.

 

L’ex primo cittadino, infatti, sabato scorso ha partecipato all’inaugurazione della nuova mostra allestita al Museo degli Alpini di Conegliano. La foto, pubblicata sul profilo Facebook di Chies, ha scatenato la polemica. “Risulta davvero di cattivo gusto rendere pubblica la propria partecipazione a un tale evento su Facebook – sostiene il coordinatore di Fratelli d’Italia, partito che sostiene il candidato sindaco Piero Garbellotto -. Si lascino stare durante la campagna elettorale gli Alpini, che sono patrimonio di tutti gli italiani e non di un candidato qualsiasi”. “La foto è stata scattata dopo l’inaugurazione – ha risposto Chies -. Montuori non è di Conegliano e non conosce queste situazioni. Non dovrebbe tirare in ballo gli Alpini. Lo invito ad informarsi meglio e a lasciarli stare”. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×