16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, la forza politica che chiede il parere dei cittadini: "Scriveteci idee e consigli"

Il form lanciato da Alleanza per Conegliano

| Riccardo D'Argento |

| Riccardo D'Argento |

alleanza per conegliano

CONEGLIANO - Alleanza per Conegliano raccoglie idee e consigli per cambiare la città. Il gruppo, che alle prossime elezioni comunali correrà insieme alla coalizione di centrodestra, ha ufficialmente ricostituito il proprio consiglio direttivo e ha lanciato – sul proprio sito e sulla propria pagina Facebook – un form per raccogliere le proposte dei cittadini. Oltre al presidente ad interim Gianbruno Panizzutti, ex assessore comunale, al vice presidente Gianluca Precone e al segretario Monica Feletti, ci sono i consiglieri Alberto Corrocher, Ingrid De Nardi, Marino Fabbris, Luca Lunardelli, Antonella Putin e Maia Cecilia Zagonel.

 

“La presidenza di Gianbruno Panizzutti è temporanea e legata al fatto che il presidente designato all’unanimità dal consiglio direttivo dell’associazione, Bruno Palmieri, è purtroppo temporaneamente inabile per motivi di salute – chiarisce il direttivo -. Appena si rimetterà e sarà in grado di prendere le redini dell’associazione, verrà effettuato l’avvicendamento”.

 

“Abbiamo pensato di chiedere ai cittadini pareri ed eventuali segnalazioni relativamente a nove grandi temi che sappiamo essere in cima alle attenzioni dei coneglianesi che ogni giorno vivono e lavorano in città”, spiegano da Alleanza per Conegliano. I punti scelti dalla civica riguardano cultura, famiglia, giovani, innovazione, pianificazione e viabilità, scuola, sicurezza, “sociale” e sport. “Le segnalazioni dei cittadini verranno prese in carico e gestite da un gruppo di professionisti che collabora con l’associazione, al fine di stilare un elenco di priorità da affrontare e proporre alla nuova amministrazione”, rende noto la forza politica.

 



Riccardo D'Argento

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×