20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, eventi e iniziative nonostante il Covid

“La nostra intenzione è quella di fare anche Festaloonga" spiega Patrizia Loberto, presidente di Conegliano in Cima

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, eventi e iniziative nonostante il Covid

CONEGLIANO - Le associazioni coneglianesi promuovono i loro eventi nonostante il Covid-19. La pandemia obbliga ad organizzare soprattutto appuntamenti all’aperto, ed è per questo che l’appuntamento più importante dell’estate è legato a escursioni e passeggiate.

 

Passeggiando nell’Unesco, iniziativa promossa da promossa da IdeAzione, Conegliano In Cima, comune di Conegliano, Contrada Granda, La Chiave di Sophia, CAI Sezione di Conegliano, Running Team, Kinesis Nordic Walking Conegliano, Piccoli Ceramisti di Scomigo, ha l’obiettivo di valorizzare i siti di pregio storico, antropologico e naturale che la città di Conegliano possiede, promuovendo le attività all’aria aperta e il benessere della persona. La manifestazione si articolerà in un calendario ricco di visite ed escursioni.

 

Ma non è tutto. “La nostra intenzione è quella di fare anche Festaloonga – spiega Patrizia Loberto, presidente di Conegliano in Cima -. Dipenderà dall’andamento della pandemia e dalle limitazioni. Le altre iniziative sono state posticipate e si terranno dopo il 15 giugno: mercatino vintage in Corte delle Rose, Mercato di Forte dei Marmi, Contrada in Gusto in via XX Settembre”. Il 6 giugno, invece, verrà inagurata, a Palazzo Sarcinelli, la mostra fotografica “Frammenti di Covid”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

25/05/2022

Conegliano vuole Festalonga

Gli organizzatori hanno già presentato il progetto all’amministrazione e ora attendono il via libera del comune

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×