02 marzo 2021

Conegliano

Conegliano, ecco il primo questionario elettorale: è il "cantiere delle idee" della Lega

E' stato lanciato sulla pagina Facebook della Lega di Conegliano

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

elezioni conegliano 2021

CONEGLIANO - Un questionario per sondare gli umori degli elettori: la Lega coneglianese ha lanciato, sulla propria pagina Facebook, Il cantiere delle idee di Conegliano”. Si tratta di un form con domande e risposte sul futuro della città, su gusti, preferenze e priorità di chi vive in città e di chi la frequenta. Il questionario lo può infatti compilare chiunque, anche chi non risiede a Conegliano.

 

La prima domanda riguarda, per esempio, l’area ex Zanussi e la sua riqualificazione. Manca ancora un po’ all’appuntamento elettorale della prossima primavera, ma è possibile che nei prossimi mesi gran parte del dibattito sul futuro di Conegliano si concentri – ancora una volta – proprio sulle idee e i progetti che riguardano l’ex fonderia del centro città.

 

Il questionario però riguarda le attività di Conegliano a 360 gradi, e ci sono domande che riguardano la viabilità, i servizi, le iniziative. Per quanto riguarda le elezioni amministrative di quest’anno, è il primo questionario ad essere lanciato da una forza politica. “Il cantiere delle idee” permette anche di lasciare i propri recapiti per essere ricontattati.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

31/12/2020

Buon 2021: gli auguri dai sindaci della Marca

Gli auguri da: Treviso, Castelfranco, Vittorio Veneto, Montebelluna, Conegliano, Mogliano, Asolo, Pieve di Soligo, Oderzo, Motta di Livenza, Pieve del Grappa, Valdobbiadene e Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×