04/12/2021nubi sparse

05/12/2021pioggia debole e schiarite

06/12/2021sereno

04 dicembre 2021

Conegliano

Conegliano, domenica 10 ottobre il "Festival degli Artisti di strada" in centro città

La seconda edizione di “Gran Baccano” animerà viale Carducci a Conegliano

|

|

Conegliano, domenica 10 ottobre il

CONEGLIANO - Domenica 10 ottobre torna il Festival degli Artisti di Strada. La seconda edizione di “Gran Baccano” animerà viale Carducci a Conegliano con spettacoli per grandi e piccini. Dopo la prima edizione del 2019, che ha riscosso molto successo e animato tutto il centro città, il Festival riparte con un’edizione che concentrerà gli spettacoli in viale Carducci.

 

Il palcoscenico a cielo aperto si riempirà di magia e incanto con spettacoli acrobatici aerei, evoluzioni al palo cinese, la tradizione del teatro di figura bulgaro che accompagnerà gli spettatori in viaggi lontani e le sorprendenti forme delle bolle di sapone. Gli spettacoli si susseguiranno dalle 11.30 fino alle 12.30 e dalle ore 15 fino alle 20, culminando con uno spettacolo di fuoco che all’imbrunire colorerà Viale Carducci tra turbinii di danze, coreografie fiammeggianti e improbabili acrobazie.

 

Viste le normative in vigore in tema di pubblico spettacolo, Viale Carducci verrà suddiviso in due aree delimitate per l’esibizione degli artisti, in modo da poter controllare il flusso di pubblico. L’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento dei posti a sedere, nel rispetto della normativa vigente anti Covid-19. In caso di maltempo, il festival si terrà in Piazzale Fratelli Zoppas.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×