26/05/2024sereno

27/05/2024poco nuvoloso

28/05/2024pioggia debole

26 maggio 2024

Conegliano

Conegliano, denunciato per possesso di hashish

Blitz delle forze dell'ordine nella zona del Biscione

|

|

Conegliano, denunciato per possesso di hashish

CONEGLIANO - Le strade di Conegliano hanno assistito a un intervento deciso da parte della polizia, che ha portato alla denuncia di un ventenne coneglianese per il possesso di circa venti grammi di hashish. Il giovane, probabilmente intento a spacciare, è stato individuato e fermato dagli agenti del commissariato presso il Biscione, nel centro della città.

L'azione delle forze dell'ordine rientra in un programma più ampio di contrasto alla diffusione e al consumo di droghe, specialmente tra i giovani. Il Biscione e le aree circostanti continuano a rappresentare focus di attenzione, ma anche altri luoghi sono sotto monitoraggio per sospetti traffici illeciti.

Parallelamente, la polizia ha anche arrestato un individuo per stalking, che deve scontare due mesi di reclusione. Questo intervento si inserisce in un contesto di vigilanza costante per garantire la sicurezza della cittadinanza.
Nel frattempo oggi il corpo celebra il suo 172º anniversario dalla fondazione, un'occasione per ricordare il ruolo cruciale delle forze dell'ordine nella tutela della comunità.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×