09 maggio 2021

Conegliano

Conegliano, chiuso il negozio Stefanel in Corte delle Rose

Loberto: "Speriamo di far parte del nuovo progetto, puntiamo su Conegliano"

| Riccardo D'Argento |

| Riccardo D'Argento |

stefanel conegliano

CONEGLIANO - Chiuso il negozio Stefanel in Corte delle Rose. Le serrande dell’attività si sono abbassate sabato scorso. La situazione dell’attività gestita da Patrizia Loberto, presidente di Conegliano in Cima, è però diversa da quella degli altri negozi che hanno chiuso a Conegliano. Loberto, infatti, ha aperto il negozio in franchising nel 2015, in Corte delle Rose.

 

Nel 2019, però, Stefanel è stata ammessa alla procedura di amministrazione straordinaria. Una settimana fa il Ministero dello Sviluppo e dell'Economia ha rilasciato il proprio benestare all’aggiudicazione ad Ovs del marchio Stefanel e di alcune attività ad esso relative. Tra queste 23 negozi, l’archivio storico delle collezioni, il personale dei negozi e di sede prevalentemente coinvolto nello sviluppo prodotto.

 

Il trasferimento di queste attività verrà formalizzato mediante la sottoscrizione di appositi contratti finalizzati ad implementare i contenuti dell'offerta vincolante di Ovs oggetto di aggiudicazione. “Sono fiduciosa – ammette Loberto -, Ovs è una bella azienda e spero di fare parte del progetto. Il marchio Stefanel rimarrà, ma ci sarà un’altra proprietà”.

 

La presidente di Conegliano in Cima spera di riaprire il suo negozio “nel mese di maggio o di giugno. Io e mia figlia siamo contente di aver scelto Corte delle Rose, è una scelta che rifaremmo. Vorremmo puntare di nuovo su Conegliano”.

 



Riccardo D'Argento

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

01/03/2021

Stefanel, concluso oggi il passaggio a OVS

L'azienda: "Siamo da tempo al lavoro sullo sviluppo del nuovo prodotto che si troverà in negozio a partire dall’avvio della futura stagione autunno inverno 2021"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×