22 ottobre 2021

Conegliano

Conegliano, Chies criticato per i suoi "movimenti" elettorali: "Polemiche strumentali"

"Ho chiesto alla Vigor di poter illustrare il mio programma, sono stato lì mezz’ora e poi sono andato via”.

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, Chies criticato per i suoi

CONEGLIANO - L’ex sindaco Fabio Chies, criticato nei giorni scorsi per i suoi “movimenti” e per le sue scelte elettorali, risponde ai suoi avversari.

 

“Sono polemiche strumentali. Noi forse conosciamo meglio il territorio e le sue realtà, per questo motivo le cerchiamo”. Ieri il candidato sostenuto da Forza Italia, Chies sindaco e Forza Conegliano è finito nel mirino delle critiche: Chies è stato infatti ospitato dalla squadra di basket Vigor Conegliano, che gli ha dato la possibilità di illustrare il suo programma elettorale al palazzetto dello sport. La vicenda ha creato qualche malumore nel centrosinistra. La lista “Noi democratici”, infatti, ha diramato un comunicato stampa, criticando l’iniziativa.

 

“Capisco il nervosismo, ma invito tutti a fare campagna elettorale e a incontrare le associazioni sportive del territorio – dichiara Chies -. Ho chiesto alla Vigor di poter illustrare il mio programma, sono stato lì mezz’ora e poi sono andato via”. Ieri il presidente della Vigor, Luca Tintinaglia, ha difeso la scelta della società. “Se mi chiama una forza di centrosinistra o il candidato sindaco Piero Garbellotto, io apro le porte – ha detto ieri -. La Vigor non si schiera con nessuno, Chies ha chiesto la disponibilità e gli è stata data”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×