18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, Casa Fenzi cerca 6 infermieri laureati

La struttura di Conegliano aumenta l’organico, assumendo direttamente personale qualificato in categoria D

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

casa fenzi conegliano

CONEGLIANO - Casa Fenzi indice un concorso per assumere direttamente a tempo pieno 6 infermieri laureati. È la prima volta che la struttura ricerca questo profilo professionale con il nuovo inquadramento. La casa di riposo coneglianese ha ben 158 dipendenti diretti tra infermieri, operatori socio-sanitari, responsabili di nucleo, assistenti sociali, educatori, psicologi, fisioterapisti, logopedisti, amministrativi e manutentori.

 

I servizi non di pertinenza – lavanderia e sala da pranzo – sono invece esternalizzati. Possono presentare domanda gli infermieri già iscritti all’albo professionale e in possesso del diploma di laurea (almeno triennale) in infermieristica. L’esame, che si articolerà in tre prove (una scritta, una pratica e una orale) si svolgerà presso Casa Fenzi entro la seconda settimana di giugno.

 

Dopo le prove d’esame verrà stilata una graduatoria: seguirà quindi l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, con uno stipendio tabellare annuo di 22.135 euro, un’indennità di comparto annua di 622,80, tredicesima e indennità previste dalle vigenti disposizioni contrattuali o di legge.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

16/12/2022

Il nodo gordiano di Casa Bidoli

A oltre trent'anni dall'acquisto, lo stabile di proprietà di Casa Fenzi è ancora in larga parte inutilizzato.

immagine della news

22/12/2021

Cosma Pin ha compiuto 100 anni

Il segreto della sua longevità? “Oltre al Dna, la sua vita sempre impegnata socialmente e la dieta, espressione del territorio coneglianese. Prosecco compreso”, svela il nipote

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×