19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, il candidato del centro destra Chies: "La nostra vittoria non è scontata"

Il commissario regionale di FI Paroli in visita a Conegliano

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, il candidato del centro destra Chies:

CONEGLIANO - Il candidato del centro destra Fabio Chies ha messo in guardia i suoi da un importante pericolo “politico”: quello di credere di aver già vinto le elezioni.

 

Lo ha fatto martedì sera, nella sede della coalizione in via Calvi, dove ha accolto l’arrivo del commissario del coordinamento regionale di Forza Italia, Adriano Paroli.

 

C’è il rischio di pensare che la nostra vittoria sia scontata, ma qui di scontato non c’è nulla” ha detto Chies, che ha chiesto – insieme al sindaco uscente Floriano Zambon – un ultimo sforzo per questi ultimi giorni di campagna elettorale.

 

Il candidato ha confermato di “avere buone sensazioni”, ma l’importante è “portare i cittadini a votare”. Chies ha intanto ricevuto un attestato di stima da parte di Paroli, intervenuto in città anche qualche mese fa durante il dibattito interno al centro destra per scegliere il candidato sindaco.

 

Scelta più che confermata, quella del 43enne oglianese: “Che Fabio sia la persona giusta non lo dico io – ha detto Paroli – ma il consenso che ha sul territorio”.

 

Lusinghiero anche il commento sui candidati consiglieri: “C’è un gruppo di grande livello amministrativo e umano”.

 

Anche Chies ha avuto parole gentili per la sua squadra: “Voglio ringraziarvi per l’atteggiamento tenuto in questa campagna, un comportamento che è il biglietto da visita del centro destra. Abbiamo dato una dimostrazione di stile”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×