20 ottobre 2021

Conegliano

Conegliano, bimbo contrae il Covid a 9 anni: "Febbre alta, non si alzava dal letto. Grazie a medici e infermieri"

A rendere nota la vicenda è Barbara, mamma di Conegliano, che attualmente sta affrontando la quarantena insieme al figlio

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, bimbo contrae il Covid a 9 anni:

CONEGLIANO - Ha contratto il Covid-19 a soli 9 anni e ha sviluppato i sintomi della malattia. A rendere nota la vicenda è Barbara, mamma di Conegliano, che attualmente sta affrontando la quarantena insieme al figlio.

 

“Il bambino si è sentito male venerdì - spiega la mamma -. Aveva la febbre alta e non riusciva ad alzarsi dal letto”. Barbara ha chiamato i soccorsi e subito il personale del 118 si è recato nella loro abitazione.

 

“Il tampone rapido è risultato positivo”, racconta la mamma, che - nonostante la positività del figlio - non ha contratto il virus. Il tampone molecolare non ha fatto altro che confermare la positività del piccolo.

 

“Voglio ringraziare i medici e gli infermieri che si sono presi cura di mio figlio - dichiara Barbara -. L’hanno seguito tutti i giorni. Ora sta meglio, ma è molto debole. Fortunatamente lunedì farà l’ultimo tampone in un ambiente protetto, insieme ai genitori”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×