29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, attacco pesante dei 5 Stelle: "Vergogna, paura dei numeri risicati"

Ferraresi critica la convocazione del consiglio comunale alle 16 del 23 dicembre

|

|

Conegliano, attacco pesante dei 5 Stelle:

CONEGLIANO - “Democraticamente parlando questa decisione è mancanza di rispetto sia per l'istituzione che per i consiglieri”: il capogruppo Movimento 5 Stelle Alberto Ferraresi critica la convocazione del consiglio comunale alle 16 del 23 dicembre.

 

“La democrazia non deve essere amministrata solo da chi è libero da impegni lavorativi ma da tutti, anche chi lavora – continua l’esponente pentastellato -. L'orario che permette questo è il solito, le ore 19, non era necessario cambiarlo. Porre il 23 dicembre alle 16 il consiglio per la votazione del bilancio è una bestialità democratica. Si dovrebbero vergognare e guardarsi allo specchio gli ideatori di questa convocazione, sicuramente timorosi dei numeri risicati che oramai compongono la maggioranza, ma temo che la vergogna sia un sentimento solo per chi ne percepisce il senso”.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/10/2021

Conegliano, scintille social tra Toppan e Ferraresi

Le immagini del marciapiede che si trova vicino alla chiesa di Lourdes hanno scatenato il botta e risposta tra Claudio Toppan, attuale esponente di Forza Conegliano, e Alberto Ferraresi, esponente di “Progettiamo Conegliano”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×