20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, al lavoro senza mascherine né grembiuli: centro massaggi chiuso cinque giorni

L'operazione è stata messa a segno dagli agenti del locale commissariato in collaborazione con l'Ulss trevigiana: la titolare non seguiva le disposizioni previste dal dpcm del 3 novembre

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

centro massaggi chiuso

CONEGLIANO - Centro massaggi chiuso dopo controllo mirato svolto da poliziotti del Commissariato, dalla polizia locale di Conegliano e da personale della locale ULSS2 di Treviso.

Accertate gravi inadempienze a carico della titolare di un centro massaggi, sito a Conegliano, per non aver rispettato le prescrizioni del D.P.C.M. 3 novembre 2020 e le linee guida per la riapertura delle attività.

Da quanto accertato l’attività non era dotata né di mascherine né di grembiuli monouso e non era in grado di favorire adeguatamente il ricambio d’aria.

Nell’esercizio non era stato predisposto il registro delle presenze degli ultimi 14 giorni e la titolare, cittadina cinese, classe 1976, è stata sanzionata amministrativamente con la sospensione per 5 giorni, con segnalazione alla locale Prefettura per l’ applicazione accessoria della chiusura dell’esercizio da 5 a 30 giorni.
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×