25/06/2022sereno

26/06/2022sereno

27/06/2022sereno

25 giugno 2022

Conegliano

Conegliano, "al Biscione orde di sbandati che insozzano e spacciano"

Questa sera l'incontro organizzato dal condominio Shopping Center

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano,

CONEGLIANO - Il Biscione torna sotto i riflettori: questa sera al teatro Dina Orsi si parlerà di sicurezza, vigilanza, decoro e delle presenze indesiderate che da anni vengono segnalate da cittadini e passanti. Olivetta Gerometta, amministratore pro-tempore del condominio Shopping Center, ha invitato alla serata tutti i consiglieri comunali e gli assessori del comune di Conegliano.

 

“Uno dei punti all’ordine del giorno riguarderà la richiesta di un servizio di vigilanza permanente e l’apertura di un comando di polizia locale al Biscione - spiega Luigi Tesser, portavoce del condominio -. L’obiettivo è quello di eliminare la barriera costituita dalle orde di sbandati che insozzano l’area, disturbano e spacciano, con continue manifestazioni di inciviltà e mancato rispetto nei confronti dell’area – aggiunge Tesser -. Sarà presentata una ricognizione storica degli avvenimenti di questi ultimi anni con foto, filmati e resoconti di stampa”.

 

“Al centro dell’attenzione ci sarà anche il ruolo che deve svolgere il comune di Conegliano nelle sue condizioni di condomino del Biscione e di titolare dell’uso pubblico dell’area”, conclude il portavoce.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

28/12/2021

Ma come si permette di giudicare?

Tiratina d’orecchie alla sottoscritta per un giudizio banalotto-superficiale dato alla mostra allestita al Biscione. Le buone argomentazioni della curatrice (che meritano eco)

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×