26 gennaio 2021

Montebelluna

Condizioni cliniche stazionarie per Sernagiotto

Permane la prognosi riservata per l’ex europarlamentare

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Remo Sernagiotto

MONTEBELLUNA – Il report sulle condizioni cliniche di Remo Sernagiotto da parte dell’Ulss 2 conferma la prognosi riservata. La situazione permane quindi seria per l’ex europarlamentare, ricoverato nell’unità di terapia intensiva coronarica al Ca' Foncello di Treviso dove è stato trasportato d’urgenza in elicottero lunedì mattina, in seguito ad un arreso cardiaco. I sanitari che lo hanno soccorso nella sua casa montebellunese hanno tentato più volte di rianimarlo prima che i segni vitali tornassero a comparire, pur se flebili.

 

Il politico di Montebelluna ha 65 anni e oltre ad aver ricoperto la carica di parlamentare europeo dal 2014 al 2019 era stato assessore regionale in Veneto dal 2010 al 2014. In queste ore sono stati numerosi i messaggi di vicinanza a Sernagiotto. Il commissario provinciale di Fratelli d’Italia, Giuseppe Montuori, ha affermato: “Tutta la comunità di Fratelli d'Italia si stringe intorno alla famiglia di Remo Sernagiotto, che in queste ore è ricoverato in gravi condizioni al Cà Foncello. Forza Remo siamo tutti con te!”

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttore responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

31/12/2020

Buon 2021: gli auguri dai sindaci della Marca

Gli auguri da: Treviso, Castelfranco, Vittorio Veneto, Montebelluna, Conegliano, Mogliano, Asolo, Pieve di Soligo, Oderzo, Motta di Livenza, Pieve del Grappa, Valdobbiadene e Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×