20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Condanne per lesioni, furto, ricettazione: espulso dall’Italia in quanto socialmente pericoloso

Il marocchino di 32 anni è stato accompagnato alla frontiera da personale della Questura

|

|

aeroporto

TREVISO - Nella serata di ieri 30 ottobre un cittadino marocchino di 32 anni, irregolare sul territorio nazionale, è stato accompagnato alla frontiera da personale della Questura di Treviso ed espulso dall’Italia dopo la notifica del decreto prefettizio in quanto persona socialmente pericolosa.

 

Lo stesso è stato rintracciato dagli agenti delle volanti e da accertamenti effettuati è risultato avere diverse condanne per lesioni personali aggravate, furto, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti lo scorso 22 agosto lo straniero era stato denununciato per furto aggravato ai danni di una caffetteria del centro cittadino per aver sottratto denaro dal registratore di cassa dell’esercizio commerciale.

 

Nel 2015 era stato fermato una notte dai poliziotti delle volanti, durante il controllo del territorio, in viale Luzzatti. Lo straniero, che era in compagnia di un cittadino sudamericano, al controllo di polizia si era dimostrato nervoso. Questo comportamento aveva insospettito gli agenti che l’avevano controllato. Il cittadino marocchino estraeva dai pantaloni un telefono cellulare nel tentativo di disfarsene. Da accertamenti effettuati dagli agenti delle volanti il telefono era stato rubato poco prima ad una ragazza. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×