06 aprile 2020

Treviso

Conad apre in piazza Borsa un tempory shop per le feste

Domani alle 17 l'inaugurazione del nuovo punto vendita, resterà aperto fino al 7 gennaio

| Isabella Loschi | commenti |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi | commenti |

piazza borsa

TREVISO — Un negozio di 400 metri quadri aprirà domani nel cuore di Treviso. E’ il temporary store Sapori&Dintorni Conad che verrà inaugurato martedì 19 dicembre dalle ore 17 nella centralissima piazza Borsa.
Il punto vendita, rientra nel programma delle attività “Treviso Cuor di Natale”, e resterà allestito per tutto il periodo delle feste natalizie, dal 20 dicembre al 7 gennaio 2018 con orario di apertura dalle ore 10 alle ore 21.

Si tratta di una formula innovativa, pensata come opportunità di spesa alimentare per i residenti e per i turisti della città, ideale per gli acquisti di ogni giorno ma anche per lo shopping natalizio: un vero e proprio negozio tutto da scoprire, che propone un ampio assortimento di prodotti a marchio Conad, tra cui la linea “Sapori e Dintorni”, dedicata  alle eccellenze dei territori italiani, e il nuovo marchio Conad “Verso Natura”, declinato nelle quattro linee di prodotti biologici, vegetariani, ecologici ed equo-solidali. A completare la scelta non mancherà  una ricca varietà di prodotti locali tipici del territorio veneto e trevigiano, a filiera corta, oltre a panettoni e pandori, torroni, cesti, strenne e calze per l'Epifania.

Il punto vendita sarà inoltre luogo di ritrovo per i trevigiani, per eventi e momenti di festa  e animazione aperta al pubblico: la Compagnia degli Chef curerà nei fine settimana, da giovedì a sabato, show cooking e degustazioni, mentre ogni giorno sarà in funzione l’Aperol Spritz Bar (in collaborazione con Campari), che proporrà l’aperitivo abbinato ad assaggi di prodotti Sapori e Dintorni.

Il 22 dicembre ospiti del Temporary saranno i rugbisti della Tarvisium, per un evento che coinvolgerà la prima squadra accompagnata dalle note di quattro artisti d'archi della Filarmonica Veneta. Per tutti, Vin Brulè, pasta fagioli e radicchio trevigiano. Tanti altri gli appuntamenti in programma, secondo un ricco calendario che comprende anche eventi promossi dal Comune di Treviso, prevalentemente dedicati ai bambini e alle famiglie.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×