20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Con il Prosecco si fanno le patatine. E le caramelle

Nuove forme per le bollicine (che ora si possono anche sgranocchiare)

|

|

Con il Prosecco si fanno le patatine. E le caramelle

VALDOBBIADENE - Si possono comprare pure su Amazon. Le caramelle al Prosecco della Sugar Sin, proponendosi come "una valida alternativa alla bottiglia", sono pronte a fare il botto. Come si annuncia il successo per le patatine al prosecco e sambuco, e per quelle al prosecco e bacche rosse.

Il vino trevigiano per antonomasia ora si può anche sgranocchiare. E portare in borsetta. A creare questi prodotti frizzanti le case produttrici inglesi che, si sa, cominciano ad amare il prosecco più della birra. L'azienda Tesco ha lanciato sul mercato le patatine al gusto di sambuco e prosecco e nonostante si sia presa gli insulti (You're drunk!) dei consumatori ha già una rivale, la M&S, che propone l'alternativa prosecco-bacche rosse.

 

Una bella gatta da pelare, per il consorzio di tutela del Prosecco che, dopo essersi trovato a combattere contro il prosecco alla spina e quello in lattina, dovrà armarsi contro quello in sacchetto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

25/02/2016

Il "caso" Prosecco

Agricoltura e paesaggio: venerdì incontro pubblico a Mogliano sull'equilibrio tra produzione economica e realtà ambientale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×