24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Nord-Est

Con l'auto finisce nel lago, morta una persona

Secondo le prime indagini l'auto sarebbe stata rubata

|

|

Con l'auto finisce nel lago, morta una persona

VERONA - Un uomo è morto finendo con un'auto nel lago di Garda. A dare l'allarme, in località Garda, un passanteche ha vist il mezzo inabissarsi.

Sul posto i Vigili del fuoco per recuperare il mezzo e i sommozzatori giunti dal Venezia e i sanitari del Suem 118. Sulla fatto indagano i Carabinieri.

La vittima, priva di documenti, è ancora priva di ncora identità la vittima. Secondo le prime indagini l'auto sarebbe stata rubata.

AGGIORNAMENTO

La vittima è un anziano residente in provincia di Verona. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 03.00 circa di oggi, 8 luglio, l'autovettura una Citroen che non è risultata rubata come appreso in un primo tempo, è transitata nella banchina del molo di attracco per poi immergersi nelle acque.

Un testimone che aveva udito prima il tonfo dell'auto che cadeva in acqua, e poi visto i fari della stessa che si inabissavano, dava immediatamente l'allarme chiamando il 112. Sul posto veniva inviata la pattuglia dei Carabinieri di Bardolino e contestualmente richiesto l'intervento della Capitaneria di porto e dei sommatori dei Vigili del fuoco di Venezia che una volta raggiunto il luogo si immergevano.

Dopo aver rinvenuto il veicolo constatavano che all'interno dello stesso c'era il conducente ormai privo di vita che hanno riportarlo in superfice.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×