23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Comune di Vedelago e Pallavolo Vedelago insieme per sistemare l'area verde di via Venier

L'intervento di recupero permetterà la realizzazione di uno spazio ludico per bambini e famiglie. L'assessore Ceccato: "Bell’esempio di sinergia tra pubblico e privato".

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Sistemazione dell’area verde tra via Venier e via Montale a Vedelago

VEDELAGO – Sono partiti nel week end i lavori di sistemazione dell’area verde tra via Venier e via Montale a Vedelago. L’area - situata non distante dalla chiesa parrocchiale e dal complesso degli impianti sportivi - verrà attrezzata con altalene e giochi così da offrire un spazio ludico per bambini e famiglie in un’area centrale e sicura.

Spiega l’assessore allo sport, Fabio Ceccato: “L’operazione è stata possibile grazia alla collaborazione tra il Comune, che ha stanziato circa 20mila euro, e la Pallavolo Vedelago che sta contribuendo alla sistemazione dell’area. È un bell’esempio di sinergia tra pubblico, privato e società sportive che, speriamo, si potrà ripetere anche in altri contesti per restituire nuove aree verdi alle famiglie e alla comunità”.

Aggiunge il presidente della Pallavolo Vedelago, Franco Piovesan: “Sono onorato dell'incarico dell'amministrazione comunale, in primis da parte dell'assessore Fabio Ceccato, che ci ha coinvolto nel realizzare, a due passi dal Municipio, un'area verde attrezzata pubblica e annessa all’area dedicata al green volley. Grazie anche a Gazzola impresa edile, a Casagrande giardini di Vedelago, nonché a volontari che, successivamente, collaboreranno per il mantenimento e custodia dell'area”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×