28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Il comune acquisisce il Victoria Sport? "Potrebbe trasferire la farmacia comunale di Costa"

L'interrogazione del consigliere di Partecipare Vittorio Matteo Saracino

|

|

Il comune acquisisce il Victoria Sport?

VITTORIO VENETO - Il comune acquisisce il Victoria Sport? Sono voci che circolano insistentemente in città. Tanto che il consigliere di Partecipare Vittorio Matteo Saracino ha protocollato un’interrogazione al sindaco Roberto Tonon per sapere “se è reale l’intenzione dell’amministrazione di valutare l’acquisto del Victoria in modo diretto o indiretto tramite la Vittorio Veneto Servizi (la società che gestisce le farmacie comunali, ndr)”.

 

“La società del comune potrebbe usare parte della struttura per trasferire la farmacia di Costa – dichiara Saracino -, un’idea emersa più volte in consiglio comunale. Ed è l’unica che potrebbe giustificare in parte l’acquisto del Victoria, ma deve essere chiaro cosa fare del resto della struttura e che costi ha questa operazione. Potrebbe prosciugare gli utili della farmacia o farle contrarre un mutuo”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

28/10/2021

Vittorio Veneto, nuova vita per il Victoria Sport

“Nei giorni scorsi è stata aperta un’attività – spiega Armando Scarpis, titolare del complesso di via De Nadai -. L’attività, che vende diverse tipologie di prodotti, è già in funzione. Si trova al piano terra”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×