28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Comunali a Treviso, presentata la lista Lega: nel simbolo c'è il nome di Conte, sparisce quello di Salvini

Alla Loggia dei Trecento presentata la lista a sostegno del sindaco uscente

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

lista lega comunali  Treviso

TREVISO - Presentato sotto la Loggia di palazzo dei Trecento il nuovo simbolo della lista Lega a sostegno del candidato sindaco Mario Conte. Il simbolo riporta, immediatamente sotto alla scritta Lega, il cognome di Conte, mentre è sparito quello di Salvini. “Una scelta territoriale fatta anche in altri comuni e accordata con il segretario Matteo Salvini”, spiega il candidato sindaco alle comunali del 14 e 15 maggio.
 “Siamo pronti a partire, mancano 80 giorni al voto e oggi presentiamo un simbolo della lista della Lega porta il nome proprio perché vuole essere espressione del territorio. Vogliamo far vedere che la Lega è pronta a combattere questa sfida a tenere alta la bandiera della Lega che significa buon governo: che sa ascoltare l’istanza di territori a farle diventare progetti e opere”.

Il posto scelto per la presentazione è ancora una volta evocativo, trattandosi della sede del consiglio comunale. Sotto la Loggia riecheggia la parola che ha dato il via a questa campagna elettorale: “insieme”, ovviamente per la nostra Treviso. Nell’occasione e stato sottolineato l’impegno a “stringere 86mila mani per portare la gente al voto”. Presenti ieri a Treviso anche il commissario della Lega Veneta Alberto Stefani, l’Onorevole Gianangelo Bof, deputato della Repubblica italiana, il segretario provinciale della Lega Dimitri Coin, gli assessori regionali Roberto Marcato e Federico Caner, Giampaolo Gobbo, Gianantonio Da Re, Europarlamentare della Lega.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Amministrative Treviso 2023

Amministrative 2023

Tutto sul voto di domenica 14 e lunedì 15 maggio in 10 comuni della Marca

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×