29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

STATISTICHE

Categoria: Scienze e tecnologie -

immagine dell'autore

Rocco Barbaro | commenti | (8)

Ci sono due tipi di umanità: una che si evolve e una che va a prostitute.



Commenta questo articolo


La donna che paghi subito è quella che costa meno.
Saluti.

segnala commento inopportuno

Se la statistica del Grande Barbaro è vera parrebbe che lei, Sig. MarcoM, non appartenga alla categoria dell' umanità che si evolve. Ma all' altra.

PS: Carina questa eh?

segnala commento inopportuno

come al solito
invece di commentare i post, lei attacca sempre le persone sul piano personale, Quindi la avviso fin d'ora: non leggerò più i suoi messaggi tediosi atti solo a denigrare chi scrive, e quindi di conseguenza non le risponderò più.

segnala commento inopportuno

Non era necessario rispondermi per rispondermi che non mi risponderà più. Bastava non rispondere.

PS: Carina anche questa...












segnala commento inopportuno

Caro MarcoM non si arrabbi Bastanzetti e' un comico di basso livello. Interviene qua e la' sforzandosi di essere divertente.Non va preso in seria considerazione.

segnala commento inopportuno

Qui viene messo al bando da letture e risposte. In altri blog Bastanzetti viene definito autore di cazzate o delirante. Non c' e' che da scegliere.

segnala commento inopportuno

Bastanzetti che lei sia un brillante " intellettuale" non la penso solo io. Suppongo faccia bene a stare alla larga dai consigli di quartiere di Vittorio Veneto, sicuramente farà bene ai consigli. Comunque, dai, apra un suo blog personale così la smetterà di infestare con cazzate gli ottimi blogs di Oggi Treviso.

segnala commento inopportuno

In un commento postato questa mattina sul blog di Francesca Salvador, Michele Bastanzetti accusa alcuni commentatori ed anche la blogger, probabilmente, di essere fiancheggiatori di chi sgozza esseri umani, del terrorismo islamico. E' un' affermazione priva di fondamento, ma grave e pericolosa.

Michele Bastanzetti
03/09/2014 - 7:19
LA BARBARIE TRA DI NOI
I fondamentalisti dell’Isis hanno sgozzato un altro giornalista. Pura,spregevole barbarie. E ciò che lascia vieppiù attoniti è che persino tra di noi, persino in questo blog ci sia gente che fiancheggia questa barbarie.

segnala commento inopportuno

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×