19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Il Comitato Melograno dona 1.800 mascherine ai volontari del Centro Vaccini

Saranno destinate al Gruppo Alpini Protezione Civile e il Gruppo Insieme "Luciana e Mario" di Ponte di Piave nonché all'Associazione Nazionale Carabinieri di Ponte di Piave e Salgareda

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

la consegna

PONTE DI PIAVE - L'Organizzazione di Volontariato Il Melograno, con sedi a Ponte di Piave e Cessalto, ha donato 1.800 mascherine chirurgiche.

Saranno equamente divise fra il Gruppo Alpini Protezione Civile e il Gruppo Insieme "Luciana e Mario" di Ponte di Piave nonché l'Associazione Nazionale Carabinieri di Ponte di Piave e Salgareda.

Le tre realtà del volontariato locale sono in questi giorni impegnate accanto all'Amministrazione locale nella gestione del centro vaccini aperto lunedì mattina al Palazzetto dello Sport di Ponte di Piave alla presenza dei sindaci dell’opitergino e del direttore generale dell’azienda sanitaria trevigiana Francesco Benazzi.

Le mascherine, consegnate in accordo con le amministrazioni locali, serviranno a proteggere i volontari che stanno garantendo il supporto logistico, la circolazione viaria ed il trasporto delle persone disabili o anziane non autosufficienti al nuovo polo vaccinale.

L'operazione rientra nel "Progetto Mascherine" attivato dalla FAIP (Federazione Associazioni Italiane Paratetraplegici) e mirato alla distribuzione gratuita di quasi 100.000 mascherine su tutto il territorio nazionale, come ha ricordato il coordinatore del comitato Daniele Furlan.
 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×