19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Comitato “No Ecomostro”, consegnate tremila firme in Comune

Terminata la petizione contro il progetto di via Sile

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

CASTELFRANCO – Hanno raccolto tremila firme gli aderenti al comitato “No Ecomostro”. Sono state consegnate all’ufficio protocollo in municipio ieri mattina e sono dirette al sindaco Luciano Dussin e al segretario comunale.

«Noi vorremmo richiamare l'attenzione sul fatto importante che si è verificato in questi giorni: tantissime persone a favore ed anche contro la nostra iniziativa, indistintamente ci hanno ringraziato per lo stimolo offerto alla pubblica discussione di un tema particolare che racchiude in realtà la voglia concreta di determinare una rinascita della nostra città – afferma Stefano Costa, portavoce del comitato - L'intenzione è esattamente quella di dare un segnale forte a questa ed alle future amministrazioni di Castelfranco: i cittadini non accetteranno più decisioni così importanti e drammatiche senza una discussione e spiegazione accurata.

La necessità di reperire denaro per le casse del Comune deve essere anticipata e spiegata, e le misure da mettere in atto devono essere condivise e determinate in base ai bisogni di tutti i cittadini ed alle priorità del bene comune».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×