19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

Come Sviluppare i Tuoi Talenti?.

Webinar Informativo Gratuito basato sul programma educativo de La Via della Felicità.

Incontri - Presentazioni

quando 25/10/2021
orario Dalle 20:30 alle 21:30
dove Online
prezzo Ingresso gratuito
info italialaviadellafelicita@gmail.com
organizzazione La Via della Felicità

Nessuno mette in discussione il fatto che gli standard morali sono diminuiti nel corso dei decenni. L’aumento vertiginoso di droga e alcol, ormai fin troppo diffusi tra le giovani generazioni, ha portato un aumento della criminalità in scuole, città e paesi. Le statistiche mostrano che la proliferazione della droga e l’escalation della violenza vanno di pari passo.

 

L’onestà, la decenza e il senso di rispetto di sé sono pervertiti quotidianamente da una moltitudine di fonti. I nostri giovani sono esposti alle pressioni dei coetanei e associazioni di malintenzionati che cercano di guadagnarsi da vivere con mezzi distruttivi e degrado, senza discriminazioni o scrupoli.

 

E come noi tutti sappiamo fin troppo bene, la violenza non è solo limitata a vicoli bui e stradine. Spargimento di sangue nelle aule scolastiche, mense e anche nei campi da gioco è fin troppo comune.

 

Ci siamo impegnati a cambiare le cose con La Via della Felicità, una guida al buon senso per vivere meglio scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, che è stata distribuita a circa 100 milioni di persone in 97 lingue.

 

Introdotto per la prima volta nelle scuole tre decenni fa, La Via della Felicità mira ad aiutare coloro che rappresentano il nostro futuro: i giovani. Perché è vero che, come insegnante, hai nelle tue mani il potere di apportare quel cambiamento positivo.

 

Secolare e imparziale, La Via della Felicità si è guadagnata riconoscimenti da alunni, insegnanti, educatori, direttori, professori, governatori, sindaci, medici, infermieri, avvocati, preti e sacerdoti che hanno utilizzato i precetti di questo libro e quindi hanno aiutato altri ad avere una vita dignitosa, onesta e felice.

 

Tra i suoi principi troviamo anche “Sii Competente”, che suggerisce di diventare professionisti in ogni ambito della vita e di sviluppare i propri talenti e le proprie capacità.

 

Ecco perché i volontari de La Via della Felicità hanno deciso di organizzare un webinar informativo gratuito che si terrà Lunedì 25 Ottobre alle ore 20:30 attraverso la piattaforma ZOOM intitolato “Come Sviluppare i Tuoi Talenti?”

 

Per maggiori informazioni scrivere a italialaviadellafelicita@gmail.com .

 

 

Ufficio Stampa

La Via della Felicità


Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×