03/10/2022foschia

04/10/2022nubi sparse

05/10/2022parz nuvoloso

03 ottobre 2022

Vittorio Veneto

Come costruirsi una reputazione sui social

Laboratori gratuito per i ragazzi a Colle Umberto

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Ragazzi cellulari

COLLE UMBERTO – Tre incontri per imparare a costruire una solida reputazione di sé sui principali social network.

 

A Colle Umberto al via il laboratorio di “personal branding” rivolto ai ragazzi dai 15 ai 29 anni. Lo propongono l’assessorato alle politiche giovanili e la cooperativa sociale Itaca. Il laboratorio, nel rispetto delle misure anti-contagio, si terrà il 19 e il 26 novembre e poi il 3 dicembre dalle 18 alle 20 (per informazioni e iscrizioni Elisa Chies – coop Itaca al 366 6948817 o e.chies@lavorosociale.eu).

 

Il laboratorio gratuito permetterà di scoprire e sperimentare le strategie più efficaci per comunicare, online e offline, se stessi e i propri valori, ma anche saper costruire un’immagine di sé autorevole e riconosciuta all’esterno.

 

«Oggi il mondo degli adolescenti, e non solo, è strettamente legato al web – evidenzia l’assessore alle politiche giovanili Laura Pizzol -. Tale legame è diventato ancora più stretto in questo periodo emergenziale, dove i social hanno rappresentato, in alcuni casi, l’unico strumento per mantenere vive tutte le loro relazioni sociali. Abbiamo voluto in questo modo avvicinarci alla loro realtà e renderli consapevoli del fatto che postare o non postare un messaggio o una foto può avere poi delle ripercussioni positive o negative sulla loro immagine e sulla loro persona».

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×