28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Come attirare i turisti nella Marca?

Il punto in un convegno a Montebelluna a cura di Cna

|

|

Commercio

MONTEBELLUNA – I nostri bellissimi centri storici e le loro attività artigianali e commerciali: come valorizzarli? Come rendere la Marca Trevigiana una realtà sempre più attraente per il turismo internazionale? La Cna condividerà la sua ricetta per promuovere lo sviluppo e la sostenibilità del sistema commerciale e turistico trevigiano in un incontro pubblico che si terrà domani martedì 28 novembre a Montebelluna, alle 20.30, presso l’Hotel San Marco (via Buziol 19).

 

Il titolo dell’iniziativa, che si inserisce nel ciclo di incontri “Connessi al Cambiamento” promossi dalla Cna con il contributo della Camera di Commercio Treviso-Belluno, è “Il ruolo del commercio e del turismo nell’economia trevigiana”.

 

Interverranno: Luca Tonini, presidente nazionale di Cna Commercio e Turismo, Cristiano Tomei, responsabile nazionale della stessa categoria, e Antonella Cazzolato, presidente di Cna Montebelluna.

Il saluto dell’Amministrazione comunale lo porterà il sindaco Marzio Favero. A moderare l’incontro sarà Alfonso Lorenzetto, presidente Cna territoriale di Treviso.

 

La partecipazione è gratuita (previa prenotazione a: 0423.24141 e info@cnamontebelluna.it).

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×